Customer satisfaction - 2008

ultima modifica 16/06/2014 17:40

Nel mese di giugno 2008 è stata riproposta l'indagine, rivolta agli utenti, per rilevare il grado di soddisfazione dei servizi bibliotecari dell'ateneo con le stesse modalità dello scorso anno. Su un campione di 400 studenti e 1424 docenti sono pervenute  rispettivamente 332 e 114 risposte.

Nei due seguenti documenti finali vengono prese in esame le risposte ai quesiti considerati più significativi dove veniva richiesta un'opinione su: orario di apertura, offerta documentaria, servizio di document delivery e prestito interbibliotecario, disponibilità di banche dati e riviste elettroniche, comfort delle sale di lettura, stile dello staff, livello complessivo di soddisfazione sui servizi bibliotecari.
I valori medi riportati sono riferiti a una scala di giudizio da 1 a 4:

1= Insoddisfacente 2= Poco soddisfacente 3= Soddisfacente 4= Molto soddisfacente

- Risultati sul campione STUDENTI
- Risultati sul campione DOCENTI