A questo scopo è stata istituita una commissione composta da membri interni ed esterni che nel marzo 2007, ad un anno di distanza dal definitivo avvio del SBA, ha presentato una relazione al Consiglio di Amministrazione con la valutazione del nuovo modello organizzativo e proposte di miglioramento. Il Consiglio di Amministrazione (27/03/07) ha quindi prorogato le attività della Commissione con l'obiettivo di continuare il monitoraggio del SBA, istituendo la Commissione a titolo permanente, fino a diversa delibera, come gruppo di controllo del Consiglio di Amministrazione.
Commissione:
Documenti:
RAV (Rapporti di Auto-Valutazione) delle Biblioteche:
Customer Satisfaction:
]]>Dott. Enrico Periti – Direttore Amministrativo dell’Università di Ferrara (membro interno)
Dott. Diego Cavallina – già Dirigente del Comune di Ferrara e membro in carica del Nucleo di Valutazione dell’Università di Ferrara (membro esterno)
Ing. Gianni Rigamonti – Esperto di qualità di Imamoter Consiglio Nazionale delle Ricerche e membro in carica del Nucleo di Valutazione dell’Università di Ferrara (membro esterno)
Prof. Laura Tallandini – Delegato del Rettore per le biblioteche dell’Università di Padova e membro della commissione Crui sulle biblioteche (membro esterno)
Dott. Alessandro Iannucci - Ricercatore presso il Dipartimento di Storie e Metodi per la Conservazione dei Beni Culturali, Università di Bologna (membro esterno)
]]>1= Insoddisfacente 2= Poco soddisfacente 3= Soddisfacente 4= Molto soddisfacente
- Risultati sul campione STUDENTI
- Risultati sul campione DOCENTI
Nel mese di settembre 2007, la Biblioteca di Architettura è stata oggetto di una seconda rilevazione, allo scopo di rilevare eventuali cambiamenti nelle risposte del campione 'studenti' a seguito della riorganizzazione degli spazi della biblioteca.
Risultati sul campione STUDENTI - (Confronto dati gennaio-settembre 2007 Biblioteca di Architettura)
]]>Nei due seguenti documenti finali vengono prese in esame le risposte ai quesiti considerati più significativi dove veniva richiesta un'opinione su: orario di apertura, offerta documentaria, servizio di document delivery e prestito interbibliotecario, disponibilità di banche dati e riviste elettroniche, comfort delle sale di lettura, stile dello staff, livello complessivo di soddisfazione sui servizi bibliotecari.
I valori medi riportati sono riferiti a una scala di giudizio da 1 a 4:
1= Insoddisfacente 2= Poco soddisfacente 3= Soddisfacente 4= Molto soddisfacente
- Risultati sul campione STUDENTI
- Risultati sul campione DOCENTI