Up To date: Istruzioni per la registrazione e la riattivazione degli account

ultima modifica 03/02/2022 11:44

Si può accedere a UpToDate sia dai computer in rete Unife, www.uptodate.com/online, sia tramite applicazione mobile.

Raccomandiamo di registrarsi da un computer in rete Unife ( istruzioni) e di fare sempre il login in UpToDate per avere i seguenti vantaggi:

• Accesso a distanza
  • Applicazione mobile su 2 dispositivi
  • Alert e notifiche quando sono aggiornati gli argomenti consultati.

Chi ha già una username e password UpToDate non deve registrarsi.

Bisogna aprire UpToDate da un computerin rete Unife, fare clic su ACCEDI e fare il login. Il login dalla rete dell’Università di Ferrara riattiverà l’account.

IMPORTANTE! Per mantenere attivo l’account è necessario accedere ad UpToDate dalla rete dell’Università di Ferrara almeno una volta ogni 90gg.

Il mancato login in UpToDate da un computer in rete universitaria bloccherà l’account.

Per riattivare il proprio account occorre aprire UpToDate da un computer in rete UniFE, fare clic su ACCEDI in alto a dx della pagina principale di ricerca UpToDate e fare il login.

UpToDate Advanced offre anche l’accesso a percorsi clinici Pathways e a Monografie di interpretazione di risultati anomali ai test di laboratorio.