Valutazione del SBA (2005-2007)

ultima modifica 20/11/2017 11:01

La delibera di istituzione del nuovo Sistema Bibliotecario di Ateneo (Consiglio di Amministrazione del 5 ottobre 2005), prevede un periodo di monitoraggio e valutazione del nuovo sistema ispirato al principio di una organizzazione dinamica, in continua verifica e sviluppo.

A questo scopo è stata istituita una commissione composta da membri interni ed  esterni che nel marzo 2007, ad un anno di distanza dal definitivo avvio del SBA, ha presentato una relazione al Consiglio di Amministrazione con la valutazione del nuovo modello organizzativo e proposte di miglioramento. Il Consiglio di Amministrazione (27/03/07) ha quindi prorogato le attività della Commissione con l'obiettivo di continuare il monitoraggio del SBA, istituendo la Commissione a titolo permanente, fino a diversa delibera, come gruppo di controllo del Consiglio di Amministrazione.

Commissione:

  • Membri
  • Verbali delle riunioni

 

Documenti:

 

RAV (Rapporti di Auto-Valutazione) delle Biblioteche:

 

Customer Satisfaction: